Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan-Bologna, le probabili formazioni

Milan-Bologna, le probabili formazioni - immagine 1
Le probabili scelte di Pioli e Motta
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la sosta forzata per la Supercoppa, match con la Fiorentina da recuperare il 14 febbraio, il Bologna di Thiago Motta torna in campo nella prestigiosa trasferta di San Siro contro il Milan dell'ex Stefano Pioli.

Fortunatamente, per il tecnico rossoblù ci sono stati rientri importanti in attacco con Alexis Saelemaekers e Jesper Karlsson di nuovo tra i convocati. Mancherà Stefan Posch per squalifica. Spazio allora a De Silvestri a destra, con Beukema, Calafiori e Kristiansen a completare il reparto, mentre in mezzo dovrebbe tornare Aebischer titolare in coppia con Remo Freuler e il solito Ferguson da incursore. In avanti, Orsolini e Zirkzee sono inamovibili e a destra potrebbe tornare dall'inizio l'ex Saelemaekers.


Nel Milan 4-2-3-1 con Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo in difesa, Adli e Reijnders la coppia di mediani, Loftus Cheek tra le linee, sulle fasce Leao e Pulisic, prima punta Giroud.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Adli, Reijnders; Leao, Loftus Cheek, Pulisic; Giroud.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler-Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.