Il polacco volerà in Spagna

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Kacper Urbanski e il Bologna si saluteranno a breve.

Le strade giovane ventenne e quelle dei rossoblù si separeranno nelle prossime ore. Secondo quanto trapela nelle ultime ore, il polacco ha trovato l'accordo con il Maiorca sui termini del contratto. Il centrocampista è in scadenza nel 2026 e il Bologna ha stretto la mano agli spagnoli per un trasferimento a titolo definitivo. Per le cifre, si parla di un'offerta da circa 2 o 3 milioni di euro per il suo cartellino più un percentuale per la rivendita successiva in favore dei felsinei. Su Urbanski ci sono stati numerosi sondaggi in estate, da parte di Paok, Valencia, Sampdoria e Verona.

Monza v Bologna - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti