Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Tottenham su Tomiyasu, è asta con l’Atalanta

VERONA, ITALY - MAY 17: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sul giapponese si inseriscono gli inglesi, ma l'Atalanta sembra ancora favorita

Redazione TuttoBolognaWeb

Secondo un'indiscrezione arrivata da Londra, il Tottenham avrebbe messo nel mirino Takehiro Tomiyasu. Il giapponese piace al neo dirigente sportivo degli Spurs Fabio Paratici che vorrebbe portarlo in Inghilterra, ma a una condizione: che il Bologna aspetti l'uscita di Serge Aurier.

Soltanto definita la destinazione del terzino il Tottenham potrebbe intavolare una trattativa con i rossoblù, sempre però che non sia l'Atalanta a chiudere il discorso prima. La Dea pare ancora in vantaggio per il giapponese, forte dei contatti avviati da tempo con il Bologna e di un'offerta di 18 milioni (bonus inclusi) più un'eventuale contropartita (ai felsinei piace Kovalenko) che potrebbe far vacillare i rossoblù. Bigon e Sabatini continuano a chiedere 25 per il terzino giapponese, preferendo solo cash e rimandando i discorsi per gli altri giocatori ad operazioni separate. L'Atalata poi potrebbe offrire a Tomiyasu la prospettiva di giocare la Champions e un contratto da 1,3 a stagione. La concorrenza del Tottenham può fare il gioco del Bologna, facendo accellerare i tempi dei bergamaschi.

Fonte-Carlino