Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Tomiyasu vicino all’addio

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 06: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on January 06, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Arsenal e Tottenham più aggressive per Tomiyasu e il Bologna vacilla

Redazione TuttoBolognaWeb

Takehiro Tomiyasu è vicino all'addio dato che Arsenal e Tottenham sono tornate alla carica facendo vacillare il Bologna.

I rossoblù fin qui avevano rifiutato 15 milioni più bonus dall'Atalanta e 18 più bonus fino a 21 dal Tottenham, chiedendone 25. Nelle ultime ore, però, i due club londinesi hanno rilanciato e il Bologna si è preso qualche giorno per riflettere. Il Tottenham pare vicino alla cessione di Aurier, mentre l'Arsenal potrebbe perdere Bellerin. Le due società di Premier avrebbero così soldi cash da investire sul difensore giapponese. Il West Ham rimane sullo sfondo e l'Atalanta non sembra più intenzionata al calciatore. Il Bologna, con la cessione di Tomiyasu, può pensare al mercato in entrata e in difesa i nomi che piacciono sono: Theate, Benatia, Lyanco e Zappa.

Fonte: Carlino