Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Tomiyasu, sirene dalla Premier League

BERGAMO, ITALY - JULY 21:  Takehiro Tomiyasu of Bologna FC is challenged by Remo Freuler of Atalanta BC during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on July 21, 2020 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Newcastle e West Ham sono interessate al difensore giapponese

Redazione TuttoBolognaWeb

L'arrivo di De Silvestri sotto le Due Torri con tutta probabilità significherà uno spostamento di ruolo di Takehiro Tomiyasu, da terzino destro a difensore centrale. Il giapponese è stato uno dei pilastri dello scorso anno, per questo le richieste dal mercato per lui continuano ad arrivare.

Il Corriere dello Sport in edicola oggi sottolinea infatti come ci siano due squadre inglesi su Tomiyasu: parliamo del West Ham e del Newcastle. Entrambe le compagini che giocano in Premier League hanno messo nel mirino il giapponese per rinforzare la propria retroguardia, ma il Bologna non ha nessuna intenzione di privarsene. Come ha sempre detto Sabatini: vendere non significa svendere, perciò Tomiyasu partirà solo a fronte di un'offerta davvero irrinunciabile (almeno 30 milioni di euro). Difficile però trovare una squadra disposta a sborsare tutti questi soldi per lui, per questo il suo futuro è sempre più probabile che sia in rossoblù.