Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Tomiyasu atteso per il 20 agosto: continua il pressing del Tottenham

VERONA, ITALY - MAY 17: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il giapponese ora andrà in vacanza, il 20 sarà anche la deadline per la sua partenza: in entrata è in stand-by Theate

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la conclusione del torneo olimpico, Takehiro Tomiyasu si godrà due settimane di vacanze prima di pensare al mercato. Il giapponese è infatti atteso a Bologna per il 20 agosto, nel caso in cui non dovessero concretizzarsi prima le sirene inglesi.

L'edizione odierna del Resto del Carlino questa mattina in edicola riporta come la data prevista per il rientro a Casteldebole di Tomi sia anche la deadline circa una sua eventuale cessione. In stand-by, ma in entrata, c'è anche Arthur Theate, il cui arrivo in questo momento sembra legato a doppio filo dalla partenza del difensore nipponico. Ieri il belga è stato inserito dall'Ostenda nella lista dei convocati per la sfida al Gent, in programma questa sera: potrebbe ritornare titolare dopo la panchina delle prime gare di campionato, decisione legata al mercato. L'attesa però potrebbe far decidere sia il club belga che il giocatore a tornare in campo, con lo stesso Theate che ha postato sui social "un see you tomorrow" riferito all'Ostenda. Un segale di riavvicinamento alla squadra? Forse, almeno per il momento.