Il rinnovo di Bertola con lo Spezia è sempre più lontano. Sembra che la società ligure abbia un gentlemen agreement con l'Inter. Bologna e Torino restano sempre piste vive qualora i nerazzurri non chiudano il colpo
VIDEO - Bologna-Sunderland Highlights
Le possibilità di rinnovo di Bertola con lo Spezia sono sempre meno, come ribadito anche dall'edizione odierna del Secolo XIX.
Dopo gli ultimi incontri tra la società ligure e l'agente del calciatore, Tullio Tinti, non sembrano esserci i margini per un rinnovo. Lo Spezia però palesa ancora fiducia nel trattenere il talento cresciuto nel vivaio fino al termine della stagione, senza perderlo a parametro zero. Pare infatti che lo Spezia abbia un gentlemen agreement con l'Inter: la cessione di Bertola a titolo definitivo per circa 1,2 milioni e prestito fino a giugno per poter contare sul difensore per la lotta per la promozione. Il Bologna e il Torino restano sempre vigili e anche delle reali possibilità qualora i nerazzurri non dovessero chiudere il colpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA