Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Serve un acquisto sulla fascia sinistra

Mercato – Serve un acquisto sulla fascia sinistra - immagine 1
I nomi sul taccuino di Sartori
Redazione TuttoBolognaWeb

L'infortunio di Soumaoro e la labirintite virale di Kyriakopoulos hanno scombinato i piani mercato della dirigenza rossoblù. Sartori e Di Vaio vanno alla ricerca di due profili in difesa, un centrale e un terzino sinistro. Cambiaso tornerà alla Juventus e sulla sinistra, anche se dovesse essere riscattato il laterale ex Sassuolo (può giocare anche da esterno alto), rimarrebbe il solo Lykogiannis.

Come riporta il Resto del Carlino, i nomi sul taccuino degli uomini mercato del Bologna sono noti. L'obiettivo primario a gennaio era Doig, laterale scozzese dell'Hellas Verona. Il suo profilo non è mai passato di moda, anche se nella seconda parte di questa stagione ha giocato poco e non bene. I veneti chiedevano 10 milioni per il suo cartellino, ma, se dovesse arrivare la retrocessione, la quotazione potrebbe scendere fino ai 4-5 milioni offerti mesi fa dal Bologna. L'altro obiettivo rimane Terzic della Fiorentina: il serbo non ha avuto lo spazio che avrebbe voluto con Italiano; la situazione riguardo la panchina dei viola non è stata definita, quindi potrebbero esserci aggiornamenti. Il terzo nome è quello di Aaron Martin, terzino spagnolo che si svincolerà a breve dal Mainz: il Bologna ci può provare.


Sulla fascia destra d'attacco, invece, si sta monitorando Kabic, classe 2004 del Vojvodina. Tutto dipenderà dall'eventuale rinnovo di Orsolini: se il numero 7 dovesse rimanere, il giovane serbo potrebbe crescere alle sue spalle; mentre se l'ascolano dovesse andar via, i dirigenti rossoblù virerebbero su un calciatore più esperto e pronto.

tutte le notizie di