Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Se Mbaye esce occhi su Zappa e Bellanova

FLORENCE, ITALY - JULY 29: Ibrahima Mbaye of Bologna FC in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and  Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on July 29, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Qualche giorno fa il suo procuratore ha aperto a una cessione e mai come questa volta potrebbe arrivare. Ibrahima Mbaye è ai margini del progetto tecnico di Sinisa Mihajlovic e a gennaio c’è la possibilità di una uscita di scena. In...

Redazione TuttoBolognaWeb

Qualche giorno fa il suo procuratore ha aperto a una cessione e mai come questa volta potrebbe arrivare.

Ibrahima Mbaye è ai margini del progetto tecnico di Sinisa Mihajlovic e a gennaio c'è la possibilità di una uscita di scena. In estate erano arrivate offerte dalla Turchia, ma da 500mila euro di ingaggio, Mbaye ne percepisce 750mila, e il Bologna non volle versare una buonuscita. A gennaio si riparlerà di mercato con o senza buonuscita perché se arrivasse una squadra con un contratto lungo su cui spalmare l’ingaggio il difensore potrebbe salutare. In caso di cessione il Bologna guarderà al mercato in entrata per un esterno destro, piacciono Zappa del Cagliari e Bellanova, sempre in forza ai sardi ma di proprietà del Bordeaux.