Il Bologna rischia di vedere sfumare Ruben Van Bommel, uno degli indiziati potenziali a sostituire Dan Ndoye in caso di cessione.


mercato
Mercato – Psv su Van Bommel: rischio Bologna

BILBAO, SPAIN - OCTOBER 03: Oihan Sancet of Athletic Club is challenged by Ruben van Bommel of AZ Alkmaar during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD2 match between Athletic Club and AZ Alkmaar at Estadio de San Mames on October 03, 2024 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Il pressing del Napoli, ma più avanti potrebbe muoversi anche il mercato europeo, non fa stare tranquillo il Bologna sull'esterno svizzero e così la dirigenza aveva individuato in Van Bommel il sostituto ideale. Tuttavia, prima il prezzo alto messo sul piatto dall'Az Alkmaar, più di 20 milioni di euro, poi la concorrenza, il Psv, rischia di far saltare l'affare. Il Napoli sta per chiudere il colpo Noa Lang dal Psv e la squadra olandese avrebbe individuato proprio in Van Bommel un potenziale sostituto. Il classe 2004 figlio d'arte, dunque, rischia di sfumare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA