Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Pressing Tottenham su Tomiyasu, Orso-Lazio primo contatto

VERONA, ITALY - MAY 17: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Gli aggiornamenti sul mercato rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Continua il pressing del Tottenham per Takehiro Tomiyasu: il neo direttore sportivo degli Spurs è in continuo contatto con i rossoblù, che non abbassano le pretese per il giapponese.

La richiesta è di 25 milioni, o comunque non meno di 20: il Bologna non intende scegliere sotto questa soglia. Gli inglesi potrebbero offrire 20 milioni per chiamare i felsinei a sedersi al tavolo, ma prima dovranno sistemare Aurier. "Per ora non ci sono offerte che ci fanno vacillare, ma certe cose possono succedere in fretta", ha dichiarato Bigon, che aspetta anche la controffensiva dell'Atalanta. Infine, in questi giorni c'è stato un primo contatto tra Tare e gli agenti di Orsolini, per parlare di un possibile approdo in biancoceleste dell'esterno ascolano. Non c'è stata però al momento alcuna offerta al club rossoblù.

Fonte-Carlino