Il Bologna cerca un terzino destro se esce Posch
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Il Bologna lavora anche a un terzo terzino destro qualora uscisse Stefan Posch. L'ipotesi più accreditata è quella di un ritorno in Bundesliga per l'austriaco.
Su di lui si è mosso l'Amburgo, con il gradimento del giocatore. Squadra di blasone in Germania ma ora con i galloni di neopromossa dopo anni di Serie B tedesca. Si cerca ora la quadra con il Bologna che punta a incassare 5-6 milioni di euro. Per la sostituzione continua a piacere Zanotti del Lugano, ma gli svizzeri chiedono 10 milioni di euro, così il Bologna ha riallacciato i fili con il Cagliari per Zortea, sfruttando l'interessamento sardo per Aebischer. Sullo svizzero ci sono anche Pisa e Sassuolo e per il Bologna il ragazzo è cedibile. Lo riporta il Resto del Carlino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA