Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Per Arnautovic conto alla rovescia. Van Hooijdonk: visite e firma

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 16: Marko Arnautovic of Austria during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Austria and North Macedonia on November 16, 2019 in Vienna, Austria. (Photo by Josef Bollwein - SEPA.Media/Getty Images)

Il fratello dell'austriaco tratta coi cinesi: lo svincolo è vicino. L'olandese oggi a Casteldebole

Redazione TuttoBolognaWeb

Il fratello manager di Marko Arnautovic, Danijel, ha ripreso i contatti con lo Shanghai per liberare il suo assistito dalla società cinese, cercando una buonuscita.

Il Bologna ha pronto un triennale per l'austriaco da 2,7 milioni netti a stagione, ma è necessario che l'ex Inter trovi l'accordo per la risoluzione del contratto con il suo club attuale. Nel frattempo, Sydney Van Hooijdonk, accompagnato dal suo manager Marco de Marchi, è a Bologna. Visiterà Casteldebole e in questi ultimi giorni della settimana si sottoporrà alle visite mediche di rito. Per lui, un quadriennale da 400 mila euro. Ieri intanto, l'under 17 ha perso 1-3 contro il Genoa nelle semifinali-scudetto di categoria. Presenti i due neo esordienti in A Raimondo e Amey, il baby record lanciato da Sinisa Mihajlovic.

Fonte-Gazzetta