Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Parma su Svanberg: il Bologna fa muro

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 15: Mattias Svanberg of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and  Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on February 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini/Getty Images)

I rossoblù non vogliono cedere il proprio gioiello svedese

Redazione TuttoBolognaWeb

Mattias Svanberg è un nuovo obiettivo di mercato del Parma. La squadra emiliana è a caccia di un nuovo Kulusevski, passato a titolo definitivo alla Juventus, e avrebbe messo nel mirino il talento svedese rossoblù: secondo quanto riportato da Sky Sport al Bologna sarebbe stata recapitata una prima offerta.

Prima offerta che però Sabatini e soci hanno deciso di rispedire al mittente. Il Bologna infatti non ha la minima intenzione di perdere il proprio gioiello, che nella parte finale della scorsa stagione si è messo in mostra con una serie di prestazioni positive. Mihajlovic sembra infatti deciso a voler puntare su Svanberg, che nel suo scacchiere può ricoprire diverse posizioni: centrocampista, trequartista vice Soriano, e all'occorrenza anche esterno offensivo sinistro. Il Parma probabilmente tenterà un nuovo affondo, ma al momento il Bologna continua ad opporsi.