La pista Christian Ordonez è stata battuta per qualche settimana anche dal Bologna nello scorso mercato invernale. C'era una clausola rescissoria sul giocatore, più o meno come quella di Castro, ma alla fine il club rossoblù ha deciso di mollare la presa.


news
Mercato – Ordonez va a Parma: “Castro è un mio amico. Ci vedremo”

BUENOS AIRES, ARGENTINA - SEPTEMBER 14: Christian Ordonez (L) of Velez Sarsfield battles for the ball with Nahuel Bustos of San Lorenzo during the Liga Profesional 2024 match between San Lorenzo and Velez Sarsfield at Pedro Bidegain Stadium on September 14, 2024 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Daniel Jayo/Getty Images)
Così, dopo sei mesi, il mediano del Velez ha svelato il suo futuro: sarà in Serie A con la maglia del Parma. Lo stesso giocatore ha ammesso la sua prossima destinazione a Sabato Velez: "Ho visto le partite del Parma, quando non riuscivo guardavo gli highlights. Anche la mia famiglia seguiva, eravamo attenti. Però non ho voluto guardare l'ultima giornata. La squadra che non vedo l'ora di affrontare? In questo momento direi l'Inter. Po in Italia c'è Santi Castro, che è un amico e quando ha saputo che sarei venuto a Parma mi ha detto che saremmo stati vicini. C'è una distanza di un'ora e ci potremo vedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA