news

Mercato – Offerto Cutrone se non arriverà Arnautovic

UDINE, ITALY - NOVEMBER 04: Patrick Cutrone of AC Milan looks on during the Serie A match between Udinese and AC Milan at Stadio Friuli on November 4, 2018 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Rossoblù al lavoro per definire l'affare Arnautovic, ma se dovesse sfumare è stato proposto Cutrone

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna prosegue i lavori per portare Marko Arnautovic in rossoblù e superare l'ostacolo buonuscita: lo Shangai chiede 5 milioni, il club felsineo potrebbe arrivare a 2-3.

A patto di rivedere le cifre del contratto del giocatore, che dovrà rinunciare a qualche denaro o da parte del club rossoblù o dello Shangai. Per la riuscita dell'operazione, è necessario un sacrificio da una delle parti in causa. Mentre il braccio di ferro continua, arrivano proposte dal mercato: secondo il Resto del Carlino, l'ultimo nome è quello di Patrick Cutrone, con l'agente Pastorello che lo ha offerto a Bologna e Sampdoria. L'ex Milan è in cerca di rilancio dopo i prestiti sfortunati alla Fiorentina e al Valencia. Il Bologna ci penserebbe solo nel caso sfumasse Arnautovic. Proposto anche Keità Balde, rientrato al Monaco dopo la buona stagione alla Sampdoria ( condita da 7 gol): piace anche a Inter e Lazio.

Fonte-Carlino