Erlic resta in uscita: Bologna su Alderete e Candé
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Da monitorare in casa Bologna il futuro di Martin Erlic, in uscita dal club rossoblù per ritrovare minutaggio altrove. Secondo il Corriere dello Sport lo cercano concretamente Slovan Bratislava, Lecce e Parma.
Formalizzando questa cessione, il Bologna avrebbe poi margine di manovra per intervenire in entrata con un difensore in sostituzione per completare il reparto con Nicolò Casale. Il quotidiano fa un nuovo nome, si tratta del paraguaiano Omar Alderete, 28enne in forza al Getafe in Spagna, reduce da 119 partite totali in Liga di cui 34 nell'ultima stagione. Un altro nome fatto dal Cor Sport è quello di Fali Candè, 27enne del Venezia e di piede mancino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA