Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Mourinho vuole Dijks

BOLOGNA, ITALY - MAY 12: Mitchell Djiks of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on May 12, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il neo tecnico della Roma ha inserito anche il terzino rossoblù tra i candidati per sostituire Spinazzola

Redazione TuttoBolognaWeb

L'avventura di Josè Mourinho alla Roma inizia con un'emergenza sul mercato: il neo tecnico giallorosso deve fare i conti con il pesante infortunio di Leonardo Spinazzola in Nazionale, che lo terrà fuori per almeno quattro mesi.

Senza terzino sinistro titolare, lo Special One ha inserito, un po' a sorpresa, nella lista dei possibili candidati al ruolo anche Mitchell Dijks. L'olandese è reduce dall'ennesima stagione vissuta tra infermeria e campo, ma la dirigenza giallorosso ha già effettuato un primo sondaggio per l'ex Ajax. Il terzino rossoblù non è nuovo ad interessi delle big: dopo la cavalcata 2018/19, fu lo stesso giocatore ad affermare di aver rifiutato un'importante offerta dal Milan, mentre la stessa Roma lo aveva già cercato in passato. Nella lista di Mourinho spunta però il suo nome, insieme a Di Marco, Biraghi, Emerson Palmieri, Marcos Alonso e Frabotta: difficile dire chi la spunterà ma, Roma o non Roma, non è detto che Dijks resti in rossoblù.

Fonte-Carlino