Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Mancosu, più no che sì: la situazione

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 16:  Marco Mancosu (L) of US Lecce celebrates a goal with team mate Fabio Lucioni during the Serie A match between Torino FC and US Lecce at Stadio Olimpico di Torino on September 16, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il nome di Marco Mancosu è stato accostato al Bologna nelle scorse settimane come rinforzo per Sinisa Mihajlovic. Il fantasista del Lecce è stato una delle note più liete della scorsa stagione della squadra pugliese, nonostante la...

Redazione TuttoBolognaWeb

Il nome di Marco Mancosu è stato accostato al Bologna nelle scorse settimane come rinforzo per Sinisa Mihajlovic. Il fantasista del Lecce è stato una delle note più liete della scorsa stagione della squadra pugliese, nonostante la retrocessione, e la clausola da soli 3 milioni di euro che pesa sulla sua testa fa gola a tante squadre di Serie A.

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi sottolinea però come il Bologna sia molto indietro nella corsa all'acquisto del numero 8: il Cagliari resta in pole position, ma anche Genoa e Parma sembrano particolarmente interessate a Mancosu. Quest'ultima soprattutto, visto e considerato che verrà allenata proprio da quel Fabio Liverani con cui a Lecce ha fatto vedere cose molto interessanti. La lotta sul mercato è infiammata, con il Bologna che al momento rimane a guardare.