Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – L’attesa è finita: Arnautovic a un passo

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria is challenged by Andreas Hanche­Olsen of Norway during the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Si sblocca la trattativa, decisive le prossime ore. La società confida nel forte interesse della punta e nella mediazione con lo Shanghai

Redazione TuttoBolognaWeb

Si è finalmente sbloccata la trattativa per Marko Arnautovic, centravanti che il Bologna insegue da gennaio.

I rossoblù pagheranno un indennizzo alla società cinese, circa 3 milioni di euro, per liberare l'austriaco, che poi sarà pronto a dire sì al club emiliano. Nella buona riuscita della trattativa va detto che è stata decisiva la volontà di Arnautovic di giocare sotto le Due Torri, visto che la punta ex Inter non solo ha rifiutato tutte le altre squadre interessate a lui, ma rinuncerà anche a dei soldi che lo Shanghai gli doveva da contratto. Inoltre, la somma che il Bfc pagherà alla società proprietaria del cartellino di Marko saranno detratti nel contratto allo stesso giocatore, che avrebbe già trovato casa a Bologna e individuato la scuola da far frequentare ai figli. La speranza della dirigenza felsinea, e di Sinisa Mihajlovic, è che il classe '89 possa già allenarsi a Casteldebole la prossima settimana.

Fonte-Carlino