Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – L’Atalanta su due rossoblù, ecco la possibile carta

BERGAMO, ITALY - JULY 21:  Takehiro Tomiyasu of Bologna FC is challenged by Remo Freuler of Atalanta BC during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on July 21, 2020 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L'Atalanta ha individuato due giocatori del Bologna per rinforzarsi

Redazione TuttoBolognaWeb

L'Atalanta, in vista della prossima stagione, ha individuato due giocatori per rinforzare le alternative da disporre a Gasperini che aveva dichiarato di voler giocatori già pronti e che conoscessero la Serie A.

Secondo quanto riportato da TuttoAtalanta.com, la Dea sta valutando con maggiore convinzione Takehiro Tomiyasu e Jerdy Schouten. Il Bologna deve ancora pagare il riscatto di Musa Barrow fissato a 15 milioni, cifra che si avvicina alla valutazione del difensore giapponese. Per quanto riguarda il centrocampista olandese, si potrebbe trovare presto l'accordo facendo anche leva su un possibile prestito gradito alla proprietà bolognese. Il Bologna, in questa maxi-operazione, vorrebbe assicurarsi almeno a titolo temporaneo il centravanti olandese Sam Lammers, già cercato e richiesto nella sessione invernale di gennaio.

Fonte: TuttoAtalanta.com