Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – L’Atalanta insiste per Tomiyasu, ma il Bologna chiede 25

BOLOGNA, ITALY - MARCH 14: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on March 14, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Movimenti in entrata e in uscita dal mercato

Redazione TuttoBolognaWeb

Nella prossima sessione di mercato, i talenti del Bologna che hanno mercato partiranno solo di fronte alla giusta offerta, altrimenti rimarranno alla corte di Mihajlovic.

Per Svanberg e Schouten ci sono sondaggi dalla Premier League e in Italia da Milan e Roma, mentre per Tomiyasu rimane forte l'interesse dell'Atalanta. La Dea offre il riscatto di Barrow, l'attaccante Colley e un conguaglio di 3-4 milioni, ma il Bologna fa muro e continua a chiedere 25 milioni, pur apprezzando Colley, che potrebbe sostituire Santander. In alternativa i rossoblù hanno sondato Orsini del Lanus, come confermato dal presidente del club. Si attendono novità di Arnautovic con la speranza di chiudere in settimana e si tratta Lyanco con il Torino sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 6 milioni. A centrocampo restano nel mirino Mannsversk del Sogndall  e Veerman dell'Heerenveen.

Fonte: Carlino