Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – L’alternativa a Supryaga si chiama Vlahovic

FLORENCE, ITALY - MARCH 31: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina and Emiliano Moretti of Torino FC during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on March 31, 2019 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'attaccante della Fiorentina piace ai rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Tutto su Supryaga. Le parole di Walter Sabatini degli scorsi giorni non hanno fatto altro che confermare quanto già trapelava: l'attaccante della Dinamo Kiev è il primo obiettivo per rinforzare l'attacco rossoblù.

Nonostante l'operazione sia estremamente complicata il direttore sportivo del Bologna ha ammesso di non aver nessuna intenzione di mollare. Per avere le idee un po' più chiare bisognerà attendere il 15 settembre, quando scopriremo al fischio finale di Dinamo Kiev-AZ Alkmaar se la squadra ucraina sarà riuscita a qualificarsi per la fase a gironi della Champions League e quindi toglierà dal mercato il proprio centravanti. Dovesse succedere questo, La Nazione in edicola oggi sottolinea che l'alternativa in casa rossoblù sarebbe già pronta: si chiama Dusan Vlahovic della Fiorentina.