Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Il Verona non riscatta Colley: può rientrare nell’affare Tomiyasu

BOLOGNA, ITALY - MAY 23: Juventus player  Federico Chiesa controls the ball during the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il gambiano farà ritorno a Bergamo ma potrebbe ripartire: è tra i profili sondati dai rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Ebrima Colley farà ritorno all'Atalanta in questa sessione di mercato: il giovane attaccante gambiano non è stato infatti riscattato dal Verona, squadra in cui era in prestito in questa stagione. Il cartellino del giocatore si aggira intorno ai 12 milioni, cifra reputata troppo alta dagli scaligeri che hanno così deciso di non prelevarlo a titolo definitivo.

Il centravanti sarebbe però destinato a una nuova ripartenza: i bergamaschi hanno infatti intenzione di inserirlo nella trattativa che porta a Tomiyasu, che è in forte pressing sul giocatore. La carta Colley è gradita ai rossoblù ed è tra i profili attenzionati dalla dirigenza, come affermato anche dall'agente del giocatore, Luigi Sorrentino (procuratore anche di Barrow). Colley potrebbe così seguire le orme del suo connazionale a Bologna, anche se ancora non è stata imbastita alcuna trattativa.

Fonte-Il Giorno