Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Il Tottenham torna alla carica per Tomiyasu

VERONA, ITALY - MAY 17: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Gli inglesi riallacceranno i contatti con i rossoblù: la differenza ormai è minima

Redazione TuttoBolognaWeb

Il futuro di Takehiro Tomiyasu sembra essere sempre di più in Premier League. Il Tottenham è in pole position per il suo acquisto e oggi il club inglese riallaccerà i contatti con il Bologna per discutere della trattativa.

L'obiettivo è quello di limare una differenza ormai minima: i rossoblù vogliono 25 milioni, gli Spurs ne offrono 20 più bonus. Ci sarà ancora da trattare, ma la sensazione è che il forte pressing inglese per il giapponese vada a buon fine. I tempi potrebbero subire una forte accelerata, anche perchè il difensore vorrebbe conoscere il suo futuro prima delle Olimpiadi (inizio 23 luglio). L'uscita di Tomiyasu porterebbe quindi il Bologna a cercare un suo sostituto, nel ruolo di terzino destro: i nomi al momento sono quelli di Bereszynski della Samp e di Zappa del Cagliari.

Fonte-Carlino