Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Hickey, l’attesa diventa snervante

GLASGOW, SCOTLAND - DECEMBER 01: Greg Stewart of Rangers vies with Aaron Hickey of Heart of Midlothian during the Ladbrokes Premiership match between Rangers and Hearts at Ibrox Stadium on December 01, 2019 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Aaron Hickey non scioglie le riserve. Il terzino scozzese classe 2002 ha sul piatto diverse offerte, ma ancora non ha deciso quale accettare o comunque non ha comunicato la sua scelta definitiva. L’accordo con l’Heart of Midlothian è...

Redazione TuttoBolognaWeb

Aaron Hickey non scioglie le riserve. Il terzino scozzese classe 2002 ha sul piatto diverse offerte, ma ancora non ha deciso quale accettare o comunque non ha comunicato la sua scelta definitiva. L'accordo con l'Heart of Midlothian è stato trovato, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni di euro, ora la palla passa al calciatore.

La volontà del giovane terzino sinistro sarà la chiave. Al vaglio di Hickey c'è anche l'offerta del Bayern Monaco, e qui la scelta dello scozzese diventa importante anche per la sua carriera: diventare riserva di Dijks e trovare spazio ogni tanto alla corte di Mihajlovic, oppure diventare un calciatore di una squadra sicuramente più blasonata ma con la quale difficilmente avrà accesso alla prima squadra? A questa domanda Hickey non ha ancora dato una risposta, il Bologna continua ad attendere ma di certo non aspetterà a lungo prima di virare su altri obiettivi. Meno dubbi invece per De Silvestri: l'accordo con il terzino destro è stato trovato, a breve l'annuncio ufficiale.