Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Gli obiettivi per l’attacco

Atalanta's Dutch forward Sam Lammers celebrates after scoring during the Italian Serie A football match Atalanta vs Cagliari on October 4, 2020 at the Atleti Azzurri d'Italia stadium in Bergamo. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

I nomi sul taccuino di Bigon e Sabatini per il ruolo di prima punta

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna ha chiuso per il difensore con l'arrivo di Soumaoro che ieri ha svolto le visite mediche e verrà ufficializzato nelle prossime ore. Ora i rossoblù si concentrano sull'attaccante.

Lammers è l’obiettivo numero uno, ma la concorrenza è alta e l’Atalanta concede solo il prestito secco. Mihajlovic e la dirigenza non gradiscono questa formula e vorrebbero inserire un riscatto. Continua a piacere Inglese, ma il Parma chiede 3 milioni per il prestito e ora che è tornato D'Aversa bisogna capire se vorrà puntare sull'attaccante. Interessa Pellegri, ma il Monaco chiede l’obbligo di riscatto. Il Brescia propone Torregrossa in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni. Secondo i rossoblù sono troppi, come gli 1.7 milioni di ingaggio che guadagna Zaza, in uscita dal Torino.

Fonte: Carlino