Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Furlani (Ad Milan): “Non ci sono trattative per Zirkzee”

Mercato – Furlani (Ad Milan): “Non ci sono trattative per Zirkzee” - immagine 1
Le parole del dirigente rossonero su Joshua Zirkzee
Redazione TuttoBolognaWeb

Una verità o semplicemente pre tattica? Da mesi il nome di Joshua Zirkzee viene accostato al Milan come sostituto di Olivier Giroud, destinato alla MLS, e spesso la narrazione è stata basata sulla presunta volontà del giocatore di trasferirsi a Milano.

Detto che, come ribadito ieri dall'Ad del Bologna Claudio Fenucci, il club rossoblù non ha nessuna intenzione di smantellare l'ossatura della squadra, nella serata di ieri il collega del Milan Giorgio Furlani ha parlato della pista Zirkzee a Super Tele su Dazn. Il dirigente rossonero ha affermato che non ci sono, ad oggi, discorsi per l'attaccante olandese del Bologna: "Giroud ha fatto la storia del Milan e sta performando ad alti livelli, vediamo cosa deciderà di fare. Non saremo timidi sul mercato se ce ne sarà bisogno. Zirkzee per sostituirlo? Non c’è nessuna discussione in corso e se ci fosse non ve lo direi“. Per quanto riguarda l'estero, contro il Monza sono stati segnalati al Dall'Ara gli osservatori dell'Arsenal.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.