Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – De Silvestri, c’è un ultimo ostacolo da superare

LECCE, ITALY - FEBRUARY 02: Lorenzo De Silvestri of Torino FC during the Serie A match between US Lecce and  Torino FC at Stadio Via del Mare on February 02, 2020 in Lecce, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Accordo sulla durata del contratto, non ancora sull'ingaggio

Redazione TuttoBolognaWeb

Lorenzo De Silvestri si appresta a diventare un nuovo giocatore del Bologna. L'accordo è stato raggiunto, il terzino si legherà ai rossoblù con un contratto biennale con opzione per il terzo. L'unico dettaglio che non è ancora stato definito riguarda l'ingaggio: l'intesa balla attorno ad una cifra che si aggira sui 800.000 euro più bonus o poco più.

Il Resto del Carlino in edicola questa mattina però parla chiaro: questo aspetto non intaccherà minimamente quello che è il passaggio del calciatore sotto le Due Torri, potrebbe forse servire qualche giorno in più ma non ci sono dubbi sul fatto che l'operazione verrà formalizzata. Non è complicato nemmeno capire quale posizione dello scacchiere di Mihajlovic andrà a occupare De Silvestri: sarà titolare come laterale destro nella difesa a quattro, con Tomiyasu che scalerà a fare il centrale. I due possono giocare assieme anche in caso di difesa a tre, con il giapponese come terzo di difesa a destra e l'ex Torino come laterale di centrocampo dallo stesso lato.