Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Concorrenza di Salernitana e Maiorca per Simy?

PARMA, ITALY - APRIL 24: Nwankwo Simy of FC Crotone celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Parma Calcio and FC Crotone at Stadio Ennio Tardini on April 24, 2021 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il centravanti nigeriano è uno dei profili seguiti dal Bologna come vice Arnautovic

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo aver chiuso il colpo Marko Arnautovic, il Bologna è alla ricerca di un vice attaccante, vista la sempre più probabile partenza di Federico Santander e le parole di Mihajlovic su Sydney Van Hooijdonk, reputato ancora acerbo per la A dal tecnico serbo.

Negli scorsi giorni si era parlato di un duello con la Fiorentina per Nwanko Simy, centravanti del Crotone che nell'ultima stagione ha realizzato 20 gol in campionato. Ma non sarà solo un derby tosco-emiliano per la punta classe '92. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com infatti, per il nigeriano ci sarebbe il forte interesse sia della Salernitana che del Maiorca, con il club spagnolo che avrebbe già messo sul piatto 3,5 milioni per strappare il giocatore alla concorrenza.