La Fiorentina è ancora su Giovanni Fabbian
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
La Fiorentina continua a guardare in Emilia. Due obiettivi vestono la casacca del Parma, uno quella del Bologna.
Non solo Pradè va spesso sugli obiettivi del Bologna, a proposito, la viola viene segnalata su Nicolussi Caviglia, ma anche su Giovanni Fabbian, che l'Inter non ha ricomprato tramite la clausola da 12 milioni entro il 30 giugno. La Fiorentina, secondo Tmw, sta cercando infatti due mediani. Uno è Franck Kessie, che ha ancora contratto in Arabia, l'altro invece è relativo a centrocampisti di inserimento. Piace Simon Sohm del Parma, ma anche Giovanni Fabbian del Bologna, quest'ultimo diventato a tutti gli effetti giocatore rossoblù dopo che l'Inter ha lasciato scadere l'opzione di ricompra. In mezzo piace anche Bernabè, sempre dei Ducali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA