Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato Bologna: rischia di saltare un obiettivo, su Fortin folta concorrenza

Mercato Bologna: rischia di saltare un obiettivo, su Fortin folta concorrenza - immagine 1
Fortin sembra destinato al Lens. Joseph Oughourlian, azionista di maggioranza del Padova e proprietario del Lens, vorrebbe portare il giovane portiere in Francia. Sarebbe una concorrenza difficile da battere; a difendere la porta ancora Skorupski
Redazione TuttoBolognaWeb

Rischia di complicarsi la pista che porta Mattia Fortin, talento emergente del Padova, a Bologna. Il portiere è stato accostato ai rossoblù da Tmw.

Vista la qualità espressa dal giovane estremo difensore è facile immaginare che il suo nome circolerà in maniera importante nei corridoi del prossimo calciomercato. Il suo valore attuale, scrive Il Mattino di Padova si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro, ma una possibile convocazione nell’Under 21 potrebbe far lievitare il prezzo. Oltre al Bologna, anche SassuoloMonza ed Empoli sono interessate a Fortin, ma attenzione al Lens.


La società francese è di proprietà di Joseph Oughourlian, azionista di maggioranza del Padova; così potrebbe facilmente acquisire il cartellino del giocatore. In questo modo garantirebbe un’importante iniezione di liquidità per i veneti. Il Bologna potrebbe essere sorpassata dunque nella corsa a Fortin, garantendo ancora fedeltà alle mani di - San Lukasz - Skorupski.