Il futuro di Beukema ormai è a un bivio: Napoli o Bologna. I rossoblù stanno facendo di tutto per trattenere il giocatore. Ad oggi solo con una maxi-offerta il Napoli può sperare di strapparlo ai felsinei
Napoli
Il Napoli dal canto suo fa altrettanto. Nelle ultime ore sembra che alcune voci messe in giro (accordo del Napoli con l'entourage dell'olandese) abbiano infastidito e non poco la società felsinea, si legge sul sito partenopeo che riporta il punto della situazione di Ciro Venerato, collega Rai. Sartori e Di Vaio resteranno fermi sulla loro linea: Sam deve restare a Bologna a qualunque costo. La sensazione, stando alle ultime indiscrezioni, è che solo con una maxi-offerta il club del presidente De Laurentis potrà strappare il centrale ai rossoblù
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti