Il futuro di Beukema ormai è a un bivio: Napoli o Bologna. I rossoblù stanno facendo di tutto per trattenere il giocatore. Ad oggi solo con una maxi-offerta il Napoli può sperare di strapparlo ai felsinei

Bologna fa muro

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Che il Napoli abbia individuato in Beukema il centrale per la prossima stagione non è più segreto. Che il Bologna non voglia privarsi del suo leader altrettanto. Solo ieri la trattativa sembrava riprendere quota per il Napoli, oggi la situazione è più incerta, come riporta anche TuttoNapoli. Saranno giorni lunghi e caldi, non solo per le temperature, ma anche per capire il futuro di Sam Beukema. Il Bologna sta facendo tutto ciò che è nelle sue possibilità per convincere il giocatore a rimanere (offerto rinnovo fino al 2029 a 2 milioni all'anno)

Parma v Bologna - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti