Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Bologna, Arnautovic alla firma: oggi si può davvero cominciare

Austria's forward Marko Arnautovic celebrates his goal, before it was disallowed for offside, during the UEFA EURO 2020 round of 16 football match between Italy and Austria at Wembley Stadium in London on June 26, 2021. (Photo by Frank Augstein / POOL / AFP) (Photo by FRANK AUGSTEIN/POOL/AFP via Getty Images)

Alle 17 a Casteldebole il raduno, dopo che Sabatini ha irritualmente annunciato l’arrivo della punta: “ E’ un rissaiolo e lo prendiamo per quello. A questa squadra mancano sfacciataggine e prepotenza”

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna è al lavoro per chiudere le trattative relative a Van Hooijdonk e Bonifazi, entrambi affari in dirittura di arrivo.

E forse anche quella di Marko Arnautovic. Walter Sabatini lo ha definito un "rissaiolo" in grado di distinguersi in una rosa timida: "è un rissaiolo e lo prendiamo per quello, alla squadra manca sfacciataggine, prepotenza". Affare praticamente fatto dunque, si attende solo lo svincolo del calciatore dallo Shanghai SIPG. La squadra intanto, senza i nazionali, si riunirà oggi a Casteldebole alle 17 per effettuare le visite mediche di rito e per riprendere confidenza con il campo. Movimenti non solo in difesa e in attacco per i rossoblù, che presteranno Ravaglia al Frosinone in cambio di Bardi, che sarà il vice- Skorupski. Ma l’uomo che Mihajlovic attende è sempre Arnautovic, quello che, a detta anche di Sabatini, deve dare una mano pure a far crescere di personalità un gruppo di giovani che hanno peccato di scarsa malizia.

Fonte-Repubblica