Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Attenzione al valzer dei portieri: Skorupski tra i protagonisti?

MILAN, ITALY - FEBRUARY 03:  Lukasz Skorupski of Bologna FC gestures during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 3, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Si prevede un'estate ricca di trasferimenti per quanto riguarda i portieri

Redazione TuttoBolognaWeb

Lukasz Skorupski è guarito dal Covid ed è pronto per tornare a essere uno dei grandi protagonisti del Bologna. Il portiere polacco, in questo campionato, si è messo in luce con grandi prestazioni che lo rendono come media uno dei migliori del nostro campionato.

Per quest'estate sono previsti diversi trasferimenti per quanto riguarda i portieri. Il Milan attende novità su Donnarumma, la Juventus cercherà un vice Szczesny, mentre l'Inter valuta il rinnovo di Handanovic. Anche la Roma è pronta a cercare squadra a Pau Lopez e studia un erede, Musso e Cragno i prescelti. Il Napoli, invece, deve scegliere chi sarà il titolare della prossima stagione tra Ospina e Meret. Infine Gollini potrebbe lasciare l'Atalanta e proprio in questo valzer potrebbe inserirsi Skorupski che gara dopo gara ha attirato su di sé attenzioni importanti.

Fonte: Tmw