Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Arnautovic alla stretta finale. Santander può andare in Turchia

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 16: Marko Arnautovic of Austria during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Austria and North Macedonia on November 16, 2019 in Vienna, Austria. (Photo by Josef Bollwein - SEPA.Media/Getty Images)

Bigon e Co. hanno rifiutato le offerte di Milan e Atalanta per Svanberg e Tomiyasu: sono ancora troppo basse

Redazione TuttoBolognaWeb

A Casteldebole proveranno a chiudere per Marko Arnautovic, attualmente infortunato e che salterà l'amichevole contro la Slovacchia programmata per domani, durante la prossima settimana.

Il fratello agente Danijel sarà a Bologna per definire gli approdi dei classe 2005 Ori Natan Azo, attaccante israeliano del Maccabi Haifa, e Nikola Radojcic, centrale difensivo dell’AIK Solna, sotto le Due Torri. La dirigenza felsinea è ottimista per il centravanti ex Inter, con il quale si spera di ottenere la fumata bianca prima dell'inizio dell'Europeo. In difesa, l’obiettivo numero uno è Lyanco. I rossoblù lavorano per trovare l’intesa su cifre e formula: la sensazione è che si possa chiudere attorno ai 7-8 milioni, ma c’è da trovare un’intesa sull’ingaggio. L’alternativa è Kevin Bonifazi, di rientro alla Spal dopo il mancato riscatto da parte dell’Udinese. Sul fronte uscite, il Bfc ha rifiutato le offerte di Milan e Atalanta  per Schouten, Svanberg e Tomiyasu, reputate troppo basse. Si cerca squadra in Turchia per Santander.

Fonte-Carlino