Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mbaye: “Spero nel Bologna in Europa”

Mbaye: “Spero nel Bologna in Europa” - immagine 1
Le parole di Ibrahima Mbaye
Redazione TuttoBolognaWeb

Una lunga militanza nel Bologna, partita dalla Serie B e con tanti anni a difendere i colori rossoblù in massima serie. Poi la scadenza contrattuale e la decisione di separarsi, ma Ibrahima Mbaye negli ultimi due anni non ha trovato pace, con una brutta vicenda al Cluj che lo ha privato anche dello status di giocatore comunitario.

Lo vorrebbe la Reggiana, ma bisogna aspettare che la burocrazia faccia il suo corso e nel frattempo Ibrahima si allena con la squadra granata. Da ex Bologna, però, si augura l'Europa con Thiago Motta: Ho ancora tanti amici a Bologna. Spero che la squadra continui così. Mi parlano tutti bene di Thiago Motta, sono contento per il Bologna. E spero che arrivi in Europa”, le sue parole a Tmw.


Sulla sua vicenda personale, invece, Mbaye ha parlato così: "Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. E adesso devo aspettare per tornare a giocare in Italia. Mi alleno tutti i giorni con la Reggiana e cerco di stare sereno con accanto le persone che mi vogliono bene. Spero di essere a disposizione del mister il prima possibile".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.