gazzanet

Mattia Destro: “Ringrazio i tifosi che mi sono sempre stati vicino. La squadra ha le qualità per salvarsi”

Premiato da Sky come miglior giocatore della partita tra Bologna e Atalanta, un Mattia Destro sollevato si è presentato nella mixed zone dello stadio Dall’Ara: “Mi fa piacere essere stato eletto come migliore in campo. Il mio...

Redazione TuttoBolognaWeb

Premiato da Sky come miglior giocatore della partita tra Bologna e Atalanta, un Mattia Destro sollevato si è presentato nella mixed zone dello stadio Dall'Ara: "Mi fa piacere essere stato eletto come migliore in campo. Il mio obiettivo è sempre stato quello di dimostrare quello che sono. Questo goal lo dedico alla mia famiglia, a mia moglie e i tifosi che mi sono sempre stati vicino anche quando le cose andavano male. Oggi ci hanno incitato tutti i novanta minuti. Inoltre una dedica speciale a Mister Gotti, che ha subito un lutto in settimana".

La fine di un incubo che durava da diverse giornate per l'attaccate di Ascoli Piceno: "Devo dire la verità: come tutti gli attaccanti del mondo mi da fastidio non segnare. E' stata una sofferenza non trovare il goal, perchè il mio obiettivo è sempre stato quello di dare una mano alla squadra. In questo periodo sono rimasto calmo perchè conosco le mie capacità, e sapevo che il goal sarebbe arrivato il prima possibile. Bisogna credere sempre in se stessi ed affrontare i momenti negativi con una grande serenità. Purtroppo capita che si passino momenti dove la palla non entra nemmeno a spingerla, ma allo stesso tempo capitano anche occasioni in cui la palla entra dentro la porta sfiorandola appena con la spalla".

Il Bologna ha cambiato l'allenatore e come per magia Mattia Destro ha ritrovato la via del goal: "In soli tre giorni Mister Donadoni ci ha sempre appoggiato e ci ripeteva sempre che siamo una squadra forte e che abbiamo delle possibilità importanti per raggiungere la salvezza. Oggi siamo entrati in campo con il piglio giusto ed abbiamo fatto una grande prestazione. Abbiamo dimostrato di aver voglia di vincere. Infine ringrazio a nome di tutta la squadra Delio Rossi, allenatore che ha dato tanto ai colori rossoblù".

tutte le notizie di