Le parole di Roberto Martini a Sportoday

Udoh

"Udoh? Sarebbe un colpo importantissimo. E' un giocatore che sta bene, anche perchè lo vuole Obradovic al Partizan che lo ha già allenato. Sarà il terzo giocatore dopo Teodosic e Belinelli ad avere un ingaggio sopra al milione di euro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti