Intervenuto ai microfoni di Sportoday, il collega Roberto Martini ha parlato della situazione di Basket City dopo la prima giornata di campionato. Si parte dalla difficile gestione della Effe:
news
Martini: “Repesa l’ha combinata grossa. Virtus? Pesante l’infortunio di Abass”
Le parole di Roberto Martini

PODGORICA, MONTENEGRO - MARCH 21: Jasmin Repesa, Head Coach of Buducnost Voli Podgorica in action during the 2018/2019 Turkish Airlines EuroLeague Regular Season Round 28 game between Buducnost Voli Podgorica and Anadolu Efes Istanbul at Moraca on March 21, 2019 in Podgorica, Montenegro. (Photo by Savo Prelevic/Euroleague Basketball via Getty Images)
"Non c'era mai stata una situazione di questo tipo, cioè che un allenatore dopo la prima di campionato lasciasse senza avvisare la società - il suo commento - E' sconcertante. Lui potrà addurre motivi personali. Non ha fatto una bella figura Repesa, che ha qualità come allenatore ma stavolta l'ha combinata grossa. Se la squadra non era fatta bene, e sono d'accordo, poteva prendere certe decisioni molto prima. Sostituti? La gestione Pavani è disastrosa ed è sempre stata improntata al populismo...Chissà, magari torna Antimo Martino, una soluzione che consentirebbe a Pavani di salvare la faccia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA