Le parole di Roberto Martini a Sportoday

screenshot-159

VIDEO - Ufficiale, De Silvestri al Bologna

Jerebko-Virtus

"Jerebko vicino alla Virtus? Se fosse per me andrei domattina a prelevarlo dal Khimki. Si tratta di un giocatore del quale sono cestisticamente innamorato dai tempi di Biella. La Virtus ha un solo punto debole in rosa, nel ruolo del quattro e sarei molto felice del suo arrivo. Si tratterebbe del settimo straniero, ma se vuoi essere competitivo ce n'è bisogno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti