Le parole di Roberto Martini a Sportoday
Virtus
"Virtus? Perde male perché Djodjevic va per conto suo, non lo capisco e non mi piace. Non è bravo neanche nella gestione e ora si sta scagliando con i giocatori che non sono di certo loro i colpevoli. E' incredibile e ingiusta la persecuzione che ha nei confronti di Alibegovic anche quando gioca bene".
VIDEO - L'intervista integrale di Joey Saputo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti