Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marino: “Orsolini da big. Gotti? Grande lavoro”

CESENA, ITALY - APRIL 29: Pierpaolo Marino General Manager of Atalanta before the Serie A match between AC Cesena and Atalanta BC at Dino Manuzzi Stadium on April 29, 2015 in Cesena, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il responsabile dell'area tecnica dell'Udinese ha parlato a Tmw

Redazione TuttoBolognaWeb

Sfida delicata Bologna-Udinese di sabato. I rossoblù hanno interrotto bruscamente la loro rincorsa europea con il Genoa mentre l'Udinese è stata risucchiata nella lotta salvezza proprio dal grifone. A Tuttomercatoweb ha parlato il direttore dell'area tecnica bianconera Pierpaolo Marino.

"Siamo sempre stati a debita distanza dalla zona retrocessione - ha affermato Marino - Il margine di punti è sempre stato da 4 a 10, poi nell'ultimo periodo c'è stata una impennata dei risultati ma non ci faremo prendere dal panico. Gotti? Si vede la sua mano, sta facendo un grande lavoro e per noi è stata una scelta coraggiosa. Il tempo ci darà ragione e la squadra ha grande empatia".

Si è passati poi ad un commento su Riccardo Orsolini, prossimo avversario: "E' cresciuto molto dai tempi di Ascoli, ha fisicità, tecnica, velocità e gamba, credo sia pronto per una big".