news

Marchini: “Il Bologna, stagione speciale. Rinnovo Motta? C’è volontà di proseguire assieme”

Le parole di Gianmarco Marchini
Redazione TuttoBolognaWeb

Marchini: “Il Bologna, stagione speciale. Rinnovo Motta? C’è volontà di proseguire assieme”- immagine 1

Ospite di Sportoday su E'Tv Rete 7, il collega del Qn Gianmarco Marchini ha espresso il suo punto di vista sul Bologna dopo la vittoria sul Frosinone e con il derby di Reggio Emilia alle viste. Sogno Europa? Presto per dirlo ma la stagione ha i contorni giusti per diventare speciale:

"C'è una certezza, è una stagione speciale e lo dicono i numeri che raramente nel calco sbagliano - le sue parole - Otto risultati utili non li fai a caso e seguono un 2023 molto importante con il record di punti. La squadra è stata rivoluzionata, c'erano tanti punti interrogativi ma quando ti ritrovi con questa classifica le sensazioni lasciano spazio alla realtà. Per l'Europa è troppo presto parlarne ma si respira un clima speciale: il Bologna è a due punti dal sesto posto. Domenica c'era un entusiasmo forte che è un motore importante per la squadra".

E il club vuole al più presto rinnovare Motta: "A noi risulta che il Bologna abbia fretta di farlo firmare e sappiamo che Thiago ragiona sempre sul momento. Per lui la cosa importante è la prossima partita, ma trapela la voglia di andare avanti assieme. Penso sia anche nell'interessato di Motta continuare così".

tutte le notizie di