Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marazzina: “Ripetersi sarà difficilissimo. Calafiori? Con una offerta irrinunciabile…”

Marazzina: “Ripetersi sarà difficilissimo. Calafiori? Con una offerta irrinunciabile…” - immagine 1
Le parole di Massimo Marazzina
Redazione TuttoBolognaWeb

Difficile ripetersi, ma il Bologna, con Vincenzo Italiano, può fare comunque ottime cose.

Parola di Massimo Marazzina, ex attaccante rossoblù, intervistato su Calciotime di Europacalcio.it sia sul futuro del club rossoblù sia sulle pedine più corteggiate dal mercato, che sono ovviamente Riccardo Calafiori e Joshua Zirkzee. Marazzina cederebbe entrambi a fronte di offerte irrinunciabili per dare a Giovanni Sartori ampio margine di manovra.

Ripetersi sarà non difficile, difficilissimo - le sue parole - Vorrebbe dire fare ancora meglio di questa stagione. In ogni caso confido nelle importanti doti di Italiano, uno che propone calcio e se l’è sempre giocata a viso aperto con tutti. Calafiori? Con le dovute proporzioni e differenze, come caratteristiche mi ricorda Stefano Torrisi, mio compagno di squadra sempre al Bologna"


E sulle eventuali cessioni Marazzina la pensa così: "Chi terrei tra Calafiori e Zirkzee? Se il Bologna dovesse ricevere una proposta importante, cederei entrambi. Il club monetizzerebbe tantissimo, e soprattutto non va dimenticato che, se dovesse succedere, il mio amico Giovanni Sartori, esperto e in gamba come pochi altri nel ruolo di direttore sportivo, avrebbe un asso nella manica e saprebbe sostituirli alla grande.

tutte le notizie di