Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mandragora: “Col Bologna vittoria sporca. Motta? Da mediano lo seguivo…”

Mandragora: “Col Bologna vittoria sporca. Motta? Da mediano lo seguivo…” - immagine 1
Le parole di Rolando Mandragora
Redazione TuttoBolognaWeb

Una preziosa vittoria per la Fiorentina nel derby dell'Appennino contro il Bologna. Arginata la striscia di tre sconfitte consecutive e fermate quella dei rossoblù di dieci risultati utili, il successo, a firma Gonzalez su rigore dopo il momentaneo pareggio di Zirkzee, vale anche il sorpasso in classifica sui rossoblù. Viola che hanno vinto in maniera diversa, meno brillante ma più efficace, come ammesso anche dal mediano Rolando Mandragora.

"C'è stata un'ottima reazione e non era facile - le sue parole a Radio Bruno - Siamo stati un po' più sporchi rispetto al solito, ma avevamo fame di vittoria e ce l'abbiamo fatta. Italiano ci chiede di completarci sotto ogni punto di vista e vincere non è mai facile, in qualsiasi modo lo si faccia. Io mi ispiro al Motta centrocampista? Lo conosco bene, erano gli anni in cui seguivo molto il calcio".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.