news

Maifredi: “Motta alla Juve? Dipende da cosa ha dentro di sè”

L'ex tecnico rossoblù Gigi Maifredi è intervenuto a TMW Radio dove ha analizzato la situazione Motta-Juve, ripercorrendo il suo passato e dando un personale consiglio all'allenatore italo-brasiliano
Redazione TuttoBolognaWeb
Maifredi: “Motta alla Juve? Dipende da cosa ha dentro di sè”- immagine 1

Thiago Motta è sicuramente uno dei principali artefici della stagione spettacolare del Bologna, tanto da aver attirato l'interesse soprattutto della Juventus. Anche l'ex tecnico rossoblù Gigi Maifredi è intervenuto per commentare la situazione, riflettendo sul suo passato e dando qualche consiglio sia al club bianconero che al tecnico italo-brasiliano.

"Conte o Motta per il post Allegri? Antonio riproporrebbe il suo modo di fare, fondato su un lavoro maniacale e su una ricerca della vittoria particolare. Motta, invece, ripartirebbe da un'annata fantastica col Bologna e potrebbe portare con sè certi giocatori che sono stati fondamentali per il suo calcio totale. Entrambi sarebbero adatti per la Juve, ma se prendi Motta significa che vuoi dare il via ad un nuovo ciclo dove la figura del tecnico è centrale: i bianconeri vogliono riproporsi in maniera importante, ma non sono sicuro che per Motta sia fatta".

tutte le notizie di