news

Maifredi: “Italiano è stato bravo. Con Sartori cambio di mentalità”

Maifredi: “Italiano è stato bravo. Con Sartori cambio di mentalità” - immagine 1
Gigi Maifredi ha parlato del Bologna in diretta a Maracanà su TMW Radio
Redazione TuttoBolognaWeb

Italiano o Motta

Gigi Maifredi ex allenatore del Bologna è intervenuto in diretta a Maracanà, su TMW Radio sul momento dei rossoblù. A Maifredi è stato chiesto se Italiano sia meglio di Motta, lui ha risposto così:

"Credo che Motta abbia iniziato un percorso che Italiano sta seguendo, con l'aiuto di Sartori. Quando in una società hai un collaboratore come Sartori, nulla viene lasciato al caso. Italiano aveva un compito difficile dopo una stagione trionfale come quella dello scorso anno. Senza dei big poteva essere una stagione difficile, il suo merito è quello di non aver avuto troppi problemi".


Meriti a Sartori

—  

Gigi Maifredi ha elogiato ancora il lavoro di Sartori in questo Bologna:

"Il suo avvento a Bologna ha cambiato tutto. Prima ci si accontentava di salvarsi, si è capito che così si voleva fare il salto. Ha convinto Saputo a spendere e portare giocatori importanti. Poi la scelta di Italiano è stata ponderata. Quando vai a sostituire uno che ha strabiliato è difficile per chiunque, e Italiano è stato bravo, perché se riuscirà a fare un campionato positivo sarà doppiamente bravo. Fare meglio dello scorso anno o uguale è difficile".

tutte le notizie di