Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lykogiannis: “Mai stato così bene come a Bologna. Champions? Mi piace sognare”

Lykogiannis: “Mai stato così bene come a Bologna. Champions? Mi piace sognare” - immagine 1
Le parole di Charalampos Lykogiannis
Redazione TuttoBolognaWeb

Due gol in stagione, entrambi molto belli. Charalampos Lykogiannis ha avuto il suo momento di gloria contro la Salernitana, con quel destro all'angolino dopo splendido assist di Saelemaekers per il tre a zero finale, in un'azione nata da un no look e finalizzata con il piede debole.

Il terzino sinistro greco è stato protagonista della puntata odierna di Bfc Week e ha parlato così intervistato da Gloria Gardini: “Il gol? Sono molto contento, è stato bello segnare in casa e lo avevo sognato quattro giorni prima della partita. Avevo sognato un gol su punizione…Però ho fatto gol di destro che non è il mio piede. L’atmosfera del Dall’Ara è unica, il tifo ti dà una grande spinta e anche in trasferta i nostri tifosi si sentono parecchio".


Lykogiannis ha poi rimarcato la forza del gruppo: mai si era trovato così bene in carriera: "C’è un gruppo bellissimo e in tutta la mia carriera non sono mai stato così bene come a Bologna. Concorrenza interna? Dobbiamo essere tutti pronti, io non giocavo da un mese e voglio farmi trovare preparato e sfruttare l’occasione". 

Con il sogno Champions lì a pochi passi: “Giochiamo un bel calcio, dobbiamo continuare così perché mancano otto partite e domenica sarà un’altra sfida importante a Frosinone. Vogliamo andare a prendere i tre punti. Champions? Mi piace sognare, ma piedi per terra. Guardiamo partita per partita".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.